TERMINI E CONDIZIONI

1

Clausola esonero responsabilità:

DDC Pubblicità non sarà responsabile nei confronti del committente e/o beneficiario della prestazione se diverso, per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato dal cliente o derivanti dalla ricezione di materiale sbagliato. In tali casi DDC Pubblicità sarà tenuta esclusivamente ad effettuare una sola ristampa del materiale. Parimenti DDC Pubblicità non sarà responsabile per danni, diretti e indiretti, dovuti alla mancata e/o ritardata consegna del materiale, né sarà responsabile di eventuali deterioramenti dell'imballaggio; in tali casi sarà tenuta esclusivamente ad effettuare una sola ristampa del materiale a condizione che il pacco venga accettato dal cliente "con riserva dei vizi" che dovranno essere elencati sulla ricevuta rilasciata dal corriere e comunicati a DDC Pubblicità a mezzo e-mail, a pena di decadenza, entro tre giorni dalla ricezione del plico. Eventuali errori nella stampa o nel confezionamento del materiale vanno segnalati alla email info@ddcpubblicita.it con documentazione fotografica digitale allegata, avendo cura di indicare nell'oggetto il numero d'ordine di riferimento, entro tre giorni dalla ricezione del materiale.
2

Clausola derogatrice della competenza territoriale:

Per tutte le controversie relative all'interpretazione e/o all'esecuzione del presente contratto, le parti riconoscono l'esclusiva competenza del foro di Frosinone, indipendentemente dal luogo di conclusione del contratto, dal domicilio del committente, dal luogo di pagamento anche se per mezzo di tratta e/o di r.b.
3

Responsabilità del committente

La committente si assume la paternità dei contenuti oggetto di stampa esonerando DDC Pubblicità dall'obbligo di esame degli stessi ed assumendosi, pertanto, qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare lesioni all'immagine, onore, decoro, integrità morale o comunque qualsiasi danno patrimoniale e non patrimoniale causalmente collegate alla stampa oggetto di contratto. DDC Pubblicità si riserva la chiamata in manleva della committente nell'eventualità in cui domande risarcitorie venissero formulate direttamente nei suoi confronti.
4

SPEDIZIONI

I pacchi sono solitamente spediti dopo essere stati prodotti. Dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere con sistema di controllo. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco con la merce ordinata.

Il rischio di trasporto passa al Committente, non appena si sia consegnata la merce in spedizione al soggetto che effettua il trasporto o la stessa abbia lasciato lo stabilimento di DDC Pubblicità per le finalità di spedizione. Qualora la spedizione venga ritardata per volere del Committente, il rischio passerà a quest'ultimo con l'avviso di materiale fermo deposito. DDC Pubblicità si dispensa da ogni responsabilità qualora la consegna della merce subisca ritardi a causa di terzi o cause di forza maggiore che potrebbero alterare i tempi di consegna.

5

RESI E RIMBORSI

DDC Pubblicità si impegna a garantire la totale soddisfazione del cliente. "Protetti e rimborsati" ti protegge: se non ricevi l'oggetto; se l'oggetto è molto diverso dal file inviato; se l'oggetto arriva danneggiato. In questi casi, va inviato reclamo mediante email a info@ddcpubblicita.it, indicando nell'oggetto della mail "RECLAMO", entro un termine di un giorno lavorativo dalla consegna della merce. DDC Pubblicità provvederà all'adempimento, fornendo in un secondo tempo un oggetto non affetto da vizi.

In tutti i processi produttivi piccole differenze rispetto all'originale non potranno essere contestate.

In particolare questo vale per:
lievi differenze di colore tra due o più commesse
lievi differenze di colore rispetto ad una commessa precedente
lievi differenze di colore tra monitor del committente e risultato finale stampato
leggere sbavature nelle zone incise, causate dal processo naturale dell'incisione

6

Prezzi

I Prezzi indicati su questo sito e-commerce sono stati studiati in base al costo delle materie prime e sui costi del lavoro, quindi potrebbero subire variazione senza preavviso. comunicazione.
7

Ordini

Confermando un ordine di acquisto si accettano tutte i termini e condizioni presenti.